casa d'epoca colline Stresa

  Stresa VB € 530.000,00

Bella Casa d’epoca colline Stresa
Sulle alture di Stresa, Perla del Lago Maggiore, nella frazione di Magognino, è in vendita bella casa d’epoca con giardino privato.
La casa è posta all’ingresso del paese, ha un gradevole giardino completamente cinto con un muro di sassi e gode di una piacevole vista lago.
L’abitazione è disposta su due piani fuori terra e una piccola mansarda oltre a locali interrati.
La casa si sviluppa in lunghezza, con locali passanti al piano terra, è così disposta: ingresso su zona pranzo e cucina a vista, salotto con camino con accesso diretto al giardino, bagno e locale studio/pranzo da cui si gode una bella vista lago.
Dal piano terra si sale tramite una comoda scala al piano primo, qui troviamo la bella camera matrimoniale con accesso sul balcone e vista panoramica sul lago Maggiore, bagno, grande camera, una scala a chiocciola porta al piano superiore, ove troviamo un’ampia camera mansardata.
Al piano interrato due locali di servizio con una piccola sauna.
Nel giardino antistante la casa vi è un comodo portico e una piccola cucina attrezzata di tutto punto per il servizio nei mesi estivi. Adiacente un’autorimessa utilizzata come locale servizio.
Il giardino è posto su due livelli, il primo che serve il piano terra di tutta la casa, al secondo livello vi si accede tramite una scalinata in cotto.
L’abitazione si presta ad un frazionamento in due appartamenti completamente indipendenti e ognuno con il proprio ingresso e porzione di giardino, inoltre è interessante per un eventuale trasformazione in b&b.
Abitazione mq. 250 ca
Portico mq. 20 ca
Giardino mq. 800 ca
Autorimessa mq. 15 ca

Prezzo richiesto €. 530.000,00

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 98
Metri quadri 250
Locali 6+ locali
Classe Energetica G - I.P.E. In via di definizione
Distanza dal Lago 5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.