SOGNO IN COLLINA

  Gignese VB € TRATTATIVA RISERVATA

UN SOGNO IN COLLINA

A Gignese, ameno borgo immerso nel verde che digrada verso il Lago Maggiore, famoso per il Museo dell’Ombrello e per lo storico campo da Golf “L’Alpino” , è in vendita questa bellissima abitazione dal fascino retrò.
La casa è stata ristrutturata rispettando la storia dell’edificio e le tracce del passato ma assecondando le moderne esigenze abitative.
Dalla strada si accede alla casa tramite un cortile dove si trova un antico pergolato con uno splendido glicine, all’interno l’abitazione è suddivisa in tre piani, al piano giorno troviamo una bella cucina abitabile collegata visivamente al soggiorno da una porta a vetri in stile inglese, la zona living è corredata da un vecchio camino a legna a ventilazione forzata. Tornando alla zona ingresso si prosegue al primo piano seguendo una scala in sasso e si arriva al piano notte dove troviamo un bagno completo di vasca e doccia, una camera singola e l’ampia camera matrimoniale, con doppio affaccio. Al mezzanino superiore un altro bel bagno di servizio.
Scendendo al piano seminterrato troviamo una elegante sala conversazione con un bellissimo antico camino,
un bagno con doccia e con zona lavanderia.
All’esterno, oltre il cortile si accede al giardino tramite una piccola porta, si scende una scala in cedro e si entra in un giardino “segreto” intimo e tranquillo.
Al piano strada inferiore un’autorimessa completa la proprietà.
La casa è stata oggetto di una competente e completa ristrutturazione, mantenendone l’impianto antico e il fascino. Le finiture sono tutte di ottimo livello, pavimenti in pietra e listoni di legno, muri tirati a calce.
Un sogno nel verde delle colline stresiane
Casa mq. 150 circa
Autorimessa mq. 20 circa
Giardino mq. 250 circa

Trattativa riservata
Richiesta in ufficio

 

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 5
Metri quadri 150
Locali 5+ locali
Classe Energetica B - I.P.E. In via di definizione
Distanza dal Lago 6,5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.