VILLA COLLINE STRESA

  Gignese VB € 980000

VILLA LA FAGGIOLA, GIGNESE – LAGO MAGGIORE
Villa La Faggiola è una villa di pregio dei primi del ‘900 ristrutturata dall’architetto Mario Bellini disposta su 4 piani di circa 550 m² con vista lago Maggiore ben soleggiata, facilmente raggiungibile dall’autostrada (5 minuti). La proprietà è situata a 3 minuti di auto dal golf club “Alpino di Stresa” con 9 buche e a 7 minuti di auto dal golf Club “Des Iles Borromes” con 18 buche. E’ immersa in un ampio giardino con parco di circa 6.000 m² progettato dall’architetto Pietro Porcinai (tra i più importanti del ’900). Possibilità di realizzare una piscina. Il PIANO GIARDINO di circa 240 m² è composto da una cucina abitabile con accesso diretto al patio, tinello, ampia sala da pranzo con soggiorno e camino in marmo bianco di Carrara, accesso diretto al parco con fontana in pietra. Presente anche una taverna con camino con ampio accesso al giardino e una cantina con pozzo e locale tecnico per caldaia.
Il PIANO TERRA di circa 110 m² è composto da un ingresso con spazioso portico carrabile, vasto soggiorno e studio con vista sul lago e doppio balcone, una grande camera matrimoniale con annesso bagno con vasca, doccia e una stanza armadio. Il PIANO PRIMO di circa 100 m² è composto da una camera padronale con vista lago e balcone, con annesso bagno con vasca e doccia, una camera matrimoniale con balcone vista lago, con annesso bagno con doccia e balconcino, una camera vista lago con balcone con annesso bagno con doccia e balconcino. Il PIANO SECONDO di circa 100 m² è composto da 2 camere con armadi e balcone con annesso bagno, soffitta e ripostiglio/lavanderia.

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 118
Metri quadri 550
Locali 10+ locali
Classe Energetica G - I.P.E. In via di definizione
Distanza dal Lago 6,5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.