Villa colline Stresa

  Gignese VB € 240.000,00

VILLETTA SEMI INDIPENDENTE VEZZO/GIGNESE

Sulle colline prospicienti Stresa, nel comune di Gignese, a pochi passi dai campi da golf e pochi minuti dal Lago Maggiore, è in vendita villetta bifamiliare con giardino di proprietà, in zona soleggiata e tranquilla, al limite del paese, siamo nella frazione di Vezzo.
La casa è disposta su due piani fuori terra più un semi interrato. Le finiture sono degli anni novanta, il riscaldamento è  a  gas metano , funzionante.
Doppi vetri agli infissi di legno.
E’ così disposta: al piano terra ingresso,, cucina abitabile a vista ,piccolo bagno di servizio, salone con camino, portico coperto ad uso autorimessa.
Al primo piano  tre camere letto di cui due matrimoniali e con affaccio sulla vallata e una singola con balconcino, bagno con vasca e  bagno con doccia.
Al piano seminterrato due locali servizio , lavanderia e locale caldaia.
Completa la proprietà giardino recintato e piantumato.
Abitazione mq 200ca.
Giardino mq 500 ca.
Prezzo richiesto € 240.000,00

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 9
Metri quadri 200
Locali 5+ locali
Classe Energetica - I.P.E. E Kwh m2 263,5283
Distanza dal Lago 7 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.