Villa colline Stresa

  Gignese VB € 420.000,00

VILLA COLLINE STRESA

 

Sulle colline di  Stresa, perla del  Lago Maggiore, in zona residenziale elegante e riservata, a poche centinaia di metri dallo storico Golf Alpino di Stresa e a 2 minuti dal centro paese è in vendita bella villa con ampio giardino.

La villa  risale ai  primi anni sessanta del secolo scorso, è stata progettata dall’architetto Tedeschi, molto famoso in quegli anni.

Disposta tutta su di un piano è molto luminosa e ben distribuita.

Ingresso da un ampio portico, zona soggiorno molto ariosa, suddivisa in zona pranzo e scendendo alcuni gradini zona salotto, completa di una bellissima stufa altoatesina, cucina, locale servizio/stireria e bagno ospiti. Sopra la zona cucina  vi è una piccola mansarda ad uso locale servizio.

La zona notte è composta da 4 camere letto, tutte affacciate sulla valle e due bagni.

La vista è molto piacevole, nel verde, pulendo i boschi sottostanti si può riaprire una piacevole vista sul lago, ora vi sono degli scorci.

Una grande autorimessa, cantina e locale caldaia completano la proprietà.

La villa è immersa in un bel parco pianeggiante per il novanta per cento della superficie. Inoltre alla proprietà si aggiunge un bosco a faggi e abeti.

Gignese e i suoi dintorni sono un luogo ideale per un soggiorno in tranquillità ma molto vicino a tutti i servizi, 35 minuti da Aeroporto  Malpensa e 45 minuti da Milano  pochi minuti dai campi da golf Alpino di Stresa e Des Iles Borromees, 10 minuti da Stresa e dalle sponde del Lago Maggiore, inoltre tutti i servizi principali si trovano a Gignese, a poche centinaia di metri dalla villa.

Abitazione mq. 190 ca

Autorimessa e servizi  mq. 55 ca

Portico e terrazzo e piano sottotetto  mq. 30 ca

Giardino e bosco mq. 4200 ca

 

Prezzo richiesto €. 420.000,00

 

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 46
Metri quadri 190
Locali +5 locali
Classe Energetica - I.P.E. in fase di definizione
Distanza dal Lago 7,5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.