VILLA COLLINE STRESA

  Stresa VB € 305.000,00

Villa vista lago Maggiore

Sulle colline di Stresa, nella frazione di Levo, in complesso residenziale di recente edificazione, posizione unica con stupenda vista sul lago Maggiore e sulla corona alpina è in vendita porzione di villa bifamiliare disposta su due livelli fuori terra più seminterrato per complessivi mq. 150 ca.
La villa si trova in un piacevole complesso residenziale, posto su di una superficie di circa 10.000 mq., completamente recintato.
L’abitazione è posta in prima linea, con magnifica vista lago, è così disposta: dal viale di ingresso si accede al giardino di pertinenza dove vi è l’ingresso, da qui si accede alla zona giorno, con portico panoramicissimo, cucinotto, camera matrimoniale e bagno, tutto al piano terra, al primo piano camera matrimoniale e terrazzo. Al piano seminterrato troviamo un grande spazio con ampie bocche di lupo e finestre e un bagno con lavanderia.
Portici coperti al pianterreno, box auto e giardino di proprietà di mq. 200 ca.

Abitazione mq. 100
Locali servizio mq. 50
Autorimessa mq. 15
Giardino mq. 200 ca

Prezzo richiesto €. 305.000,00 trattabili

 

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 99
Metri quadri 150
Locali 5+ locali
Classe Energetica D - I.P.E. In via di definizione
Distanza dal Lago 5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.