Villa colline Stresa

  Gignese VB € 295.000,00

VILLA COLLINE STRESA

Sulle colline di Stresa, perla del lago Maggiore, nel comune di Gignese, in zona residenziale, è in vendita bella villa anni settanta/ottanta ristrutturata.

L’abitazione si trova nella frazione di Vezzo , in un contesto tranquillo  e residenziale,  posizione soleggiata. La casa è così disposta: ingresso su ampio soggiorno con camino, zona pranzo luminosissima e cucina abitabile a vista, grande bagno  con doccia. Al primo piano camera matrimoniale, camera doppia e bagno, terrazzo panoramico.Nel seminterrato cantina e locale caldaia.
La casa è stata completamente ristrutturata all’interno e con un piccolo aumento di volumetria si è inglobato un portico che ora è adibito a zona pranzo.
Le finiture sono di ottimo livello, pavimenti in listoni chiari, bagni completamente riattati con grandi docce e sanitari sospesi, serramenti in ferro con particolare coibentazione.

La villa è venduta completa di cucina, mobili bagno e alcuni mobili zona giorno e notte.

Possibilità di creare una zona coperta per l’auto.

 

 

 

Abitazione mq.   100 ca
Terrazzo     mq.     12 ca
Cantina       mq.     12 ca
Portico        mq.     21 ca
Giardino     mq.   500 ca

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 101
Metri quadri 100
Locali 5 locali
Classe Energetica - I.P.E. in fase di definizione
Distanza dal Lago 5,5 Km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.