villa con giardino alture Stresa

  Gignese VB € 495.000,00 NUOVA

Costruita negli anni '60, completamente ristrutturata nel 2011, la villa gode di vista panoramica sul Lago Maggiore e sull'arco alpino; è posta nel centro di Gignese (710 m s.l.m.), rinomata località di villeggiatura a metà strada tra Stresa e il Mottarone (1491 m s.l.m.), a 10 min. dall'uscita A26 di Carpugnino e collegata direttamente al lago dalla nuova funivia del Mottarone. Si trova inoltre a poche centinaia di metri dal Golf Club Alpino e a 10 min. dal Golf Club Des Iles Borromées. La superficie misura circa 175 mq, sviluppati su un unico livello e circondati da un giardino piantumato di circa 850 mq.
L'abitazione è così suddivisa: corridoio d'ingresso, tre camere da letto, cucina abitabile con uscita sul giardino, due ampi soggiorni, entrambi con camino e uscita sul grande portico e sul giardino, due bagni ed una ampia stanza finestrata adibita a lavanderia e ripostiglio. Completano l' immobile un box triplo con bagno, cantina e vano caldaia annessi. Adiacente al box un'ampia legnaia.

Abitazione 130 mq
Locali servizio box auto 50 mq.
Terrazzo coperto 20 mq.
Giardino 850 mq.

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 96
Metri quadri 175
Locali 7+ locali
Classe Energetica F - I.P.E. In via di definizione
Distanza dal Lago 8,5 Km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.