Villa con giardino Vezzo

  Gignese VB € 410.000,00 RIBASSATO

Villa nel verde sulle colline di Stresa

Sulle colline di Stresa, a pochi chilometri dal Lago Maggiore, è in vendita grande villa nel verde, costruita negli anni sessanta,
La villa è posta in un ampio giardino pianeggiante, in zona tranquilla e soleggiata, alla fine di una via di abitazioni residenziali.
L’immobile è posto su quattro piani, seminterrato dove vi sono tutti i locali servizio, compresi cantina e autorimessa.
Al piano terra vi è un appartamento indipendente, formato da ingresso, grande sala con camino, cucina semi abitabile, due camere letto e bagno.
Una scala indipendente porta al primo piano ove vi è un appartamento con mansarda così disposto: ingresso, sala con camino, cucina, camera, bagno e al piano superiore mansarda utilizzata come locale hobby. Dalla sala si accede ad un ampio terrazzo con una splendida vista sulle colline circostanti e sul Mottarone.
La villa necessita di lavori di svecchiamento, i lavori attuali risalgono agli ultimi anni sessanta, nonostante ciò l’abitazione è utilizzata dai proprietari nei fine settimana e tutto è perfettamente funzionante.
Completa la proprietà ampio giardino pianeggiante disposto su due livelli, ben tenuto e in bella posizione soleggiata.
Attestato di prestazione energetica in via di definizione

Abitazione piano terra e primo mq. 200 circa
Mansarda mq. 50 circa
Locali servizio e autorimessa mq. 100 circa
Giardino mq. 3000 circa

Prezzo richiesto €. 490.000,00 trattabili

 

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. Villa 2
Metri quadri 200
Locali 10 + locali
Classe Energetica G - I.P.E. In via di definizione
Distanza dal Lago 5,5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.