Villa in contesto residenziale Gignese/Stresa

  Gignese VB € 290.000,00 Trattabili

Villa in contesto residenziale Gignese/Stresa

 

Sulle alture di Stresa, perla del Lago Maggiore, nella piccola frazione di Nocco nel comune di  Gignese, è in vendita bella villa a schiera, completamente rinnovata.

L’abitazione si trova in un elegante contesto residenziale, formato da otto ville, ognuna con il proprio giardino di pertinenza esclusiva. Un luogo ideale per un soggiorno in tranquillità ma molto vicino a tutti i servizi, 35 minuti da aeroporto  Malpensa,  pochi minuti dai campi da golf Alpino di Stresa e Des Iles Borromees, 10 minuti da Stresa e dalle sponde del Lago Maggiore, inoltre tutti i servizi principali si trovano a Gignese, a circa 800 mt. da Nocco.

L’abitazione è disposta su due piani fuori terra più un seminterrato ed è così suddivisa:

ingresso su ampia zona soggiorno disposta su due livelli, zona pranzo e sotto di alcuni scalini si trova la zona soggiorno con camino, da qui una bella terrazza porta al giardino retrostante; vicino all’ingresso cucina e zona portico per i pranzi estivi, piccolo bagno di servizio.

Al piano superiore due camere, una a due letti, una matrimoniale e un bel bagno con vasca.

In seminterrato locali di servizio e lavanderia. Completa la proprietà posto auto  scoperto. Le spese condominiali sono contenute.

La casa è stata oggetto di ristrutturazione recente, sono stati cambiati tutti gli infissi, posizionato nuovo pavimento in tutta la casa, allaccio alla rete gas metano con cambio della caldaia, revisione di tutto il tetto.

Viene venduta completamente arredata

 

Abitazione mq. 150 ca

Giardino 180 ca

 

Richiesta €. 290.000,00 trattabili

Caratteristiche principali
Codice Immobile cod. VILLA 30
Metri quadri 150
Locali +5 locali
Classe Energetica - I.P.E. in fase di definizione
Distanza dal Lago 7,5 km

Contatti


I dati raccolti in questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per elaborazioni interne e l'invio di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi in conformità con l'art. 10 Legge 75/96 sulla privacy. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96.